Fuggi dagli inquietanti meme per sopravvivere
Meme Chase è un inquietante gioco d'azione creepypasta in prima persona in 3D in cui dovremo scappare da una versione molto sinistra dei meme di Internet. Tuttavia, possiamo anche giocare come cacciatori.
Un gioco d'avventura creepypasta in prima persona
I disegni mescolano una grafica molto simile a quella di Minecraft con meme inquietanti che la maggior parte dei giocatori riconoscerà a colpo d'occhio. Inoltre, l'azione si svolge in una versione delle Backrooms, un'ambientazione abituale delle storie horror creepypasta.
Più si gioca, più diventerà difficile.
Il gameplay è molto semplice. I bot devono uccidere tutti gli umani prima dello scadere del tempo, mentre gli umani devono sopravvivere. Indipendentemente dal ruolo del giocatore, questo non cambia. E non cambiano nemmeno i power-up: invisibilità, scanner e follia. Inoltre, il download del file APK include due modalità di gioco (cercare e nascondersi o trovare la chiave), sebbene siano molto simili.
Nonostante la sua semplicità, questo titolo presenta alcuni dettagli interessanti. Per esempio, ogni meme ha un proprio audio caratteristico. Inoltre, quando sono sul punto di raggiungerci, lo schermo ci mostra alcuni angoscianti effetti speciali che ci immergono totalmente nell'esperienza. L'aspetto negativo è quello di sempre: la troppa pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto